Welcome to my blog

Un blog nato per condividere con voi la mia più grande passione, i libri e la scrittura,un blog creato per far conoscere ai miei lettori un pezzetto di me..per il bisogno che sento di sfogarmi, per la necessità di far conoscere le mie idee e i miei pensieri a tutti i lettori che si soffermeranno nel mio magico mondo! Benvenuti!

Cerca nel blog

domenica 7 ottobre 2012

Weekly Life #2


Buonasera miei cari!
Eccoci con la seconda puntata di Weekly life! 
Rubrica presa in prestito da Rowan, che gestisce l'antro oscuro di  Ombre Angeliche.


 

Per partecipare a questa rubrica, dobbiamo elencare le tre cose migliori e peggiori, che ci sono capitate durante la settimana appena trascorsa. (se volete farlo anche voi, dovete taggare il blog di Rowan).



Le tre cose migliori della settimana.


- Sono salita a Milano per trovare mia mamma e mia nonna...finalmente ho potuto staccare un po' la spina...anche se per poco..


- Ho finalmente rivisto la mia migliore amica Viola...che ha messo alla luce uno splendido bimbo...Carlos. Adorabile! guardate qua che meraviglia..  



- Sono andata con mia madre a fare Shopping! era ora!!! come sapete, non è un bel periodo economico... quando sono giù devo stare attenta a risparmiare anche un solo euro! quindi diciamo, che ricevere tutto questo ben di dio mi ha proprio rallegrata! (se volete, trovate il post "Shopping" poco più giu...).



Le tre cose peggiori della settimana.


- Come sapete Ryan è podalico. Sinceramente non pensavo fosse un gran problema...ma credetemi, avere un figlio podalico significa avere un esserino dentro il proprio corpo che combatte la forza di gravità...è tutto storto! e questo comporta grandi disagi! come per esempio ritrovarsi con la testolina fra le costole...credetemi, fa davvero male...specialmente stasera! :(

- Devo lasciare Milano TROPPO presto! dopo domani devo ripartire.. :( mi spiace tanto, essere coccolata e non pensare a niente mi sta davvero rilassando...purtroppo ho un ecografia prenotata per mercoledì ...uffaaaaaaaaaaaaaaa!

- Sono lontana da Diablo da una settimana....mi manca troppo il mio amico peloso!


Anche per oggi è tutto! un abbraccio, Lunetta.


2 commenti:

..Mary.. ha detto...

Ma è un bellissimo bambino!!!!:)

Inchiostrina89 ha detto...

Grazie mary!!!! sei sempre gentilissima!