Welcome to my blog

Un blog nato per condividere con voi la mia più grande passione, i libri e la scrittura,un blog creato per far conoscere ai miei lettori un pezzetto di me..per il bisogno che sento di sfogarmi, per la necessità di far conoscere le mie idee e i miei pensieri a tutti i lettori che si soffermeranno nel mio magico mondo! Benvenuti!

Cerca nel blog

venerdì 14 settembre 2012

Aspettando te #3

Ciao a tutti!
Come promesso ecco una nuova puntata di Aspettando te...la rubrica dedicata alla mia gravidanza...^_^
Ormai siamo verso la fine...come vola il tempo! Sono alla 30 settimana! questo vuol dire che il mio pargoletto nascerà fra poco più di due mesi..provo molte emozioni, diversissime fra loro.
Sono entusiasta ed emozionata all'idea di vedere il mio piccolo...eccitata al solo pensiero di tenerlo in braccio...ma sebbene sia impaziente, sono anche un po' preoccupata...Sarò all'altezza? riuscirò a dargli tutto ciò di cui avrà bisogno?!
Riuscirò a tenere il ritmo frenetico delle neo-mamme senza impazzire^?
Le domande sono tante...e io non vedo l'ora di ricevere tutte le risposte. Ma soprattutto non vedo l'ora di liberarmi di questa pancia! Ormai è diventata ENORME! Sono stati in molti a chiedermi se fossi sicura che fosse uno solo...O_o
Inutile parlarvi del mal di schiena che ormai non mi abbandona più..per non menzionarvi il bruciore di stomaco e la fatica che provo ogni giorno per fare qualsiasi cosa...Vorrei anche riniziare a vedermi i piedi e le gambe sapete...^_^
Per farvi avere un'idea della mia situazione vi lascio qualche foto... 

     Questa era la mia pancia a 23 settimane, più 5 giorni..
     Ora sono a 30...immaginatevi le dimensioni...

 

Questa è la prima tutina che abbiamo ricevuto dalla bis-nonna Letizia. ^_^

 

Infine eccovi un'altra foto del mio panciotto a 21 settimane..

 

Per concludere il post volevo mostrarvi qualche prodotto che si è rivelato utilissimo in gravidanza...così se fra voi c'è qualche donna in attesa, ne potrà approfittare!

Il primo prodotto è un olio di mandorle dolci contro le smagliature...devo dire che sta facendo miracoli!^_^ Inoltre è costato solo otto euro..ho provato anche altri prodotti di questa linea, tutti buonissimi.
Vi lascio il link così potete guardare voi stessi!

     

Il secondo prodotto è uno spray che ho usato per alleggerire le gambe..si usa quando ci si affatica molto.
Onestamente pensavo fosse una cavolata, ma mi sono ricreduta! 
L'unico inconveniente è che costa un bel po'..infatti è stato un regalo!
Anche la fragranza è ottima..Vi lascio il link. 

 

Il terzo prodotto, anche questo della linea mamma è stato un regalo di mia madre...è una crema anti macchie e rossori che vengono in gravidanza sul viso...insomma non vengono a tutte credo..ma io le ho avute e questa crema ha aiutato! 
Anche se sinceramente non me la sento di consigliarvela..in quanto il prezzo è davvero eccessivo a mio parere. 

 

Spero vi sia piaciuta questa puntata di Aspettando te!
Io e il mio pargoletto vi mandiamo un bacione! :*







5 commenti:

Sheryl ha detto...

Che belle foto xD sono contentissima per te!!!

Seli Rowan ha detto...

Ehehe, come ti capisco! Con i vestiti come va? Io non so più cosa mettere.. le uniche cose che ancora mi vanno mi fanno sembrare una balena -.-"

simonetta ha detto...

Sono attimi particolari non è facile metterli a nudo.. un sorriso grande al tuo pancione

Anto ha detto...

Dev'essere molto bello :)

..Mary.. ha detto...

che bella panciaaa!!!!