Welcome to my blog

Un blog nato per condividere con voi la mia più grande passione, i libri e la scrittura,un blog creato per far conoscere ai miei lettori un pezzetto di me..per il bisogno che sento di sfogarmi, per la necessità di far conoscere le mie idee e i miei pensieri a tutti i lettori che si soffermeranno nel mio magico mondo! Benvenuti!

Cerca nel blog

mercoledì 16 maggio 2012

Premio Adamas



Ciao carissimi! a quanto pare, questo mese i premi non finiscono piu!!!
Ecco qui il nono che Blue Moon riceve, mi è stato donato dalla gentilissima Sheryl che gestisce il blog Vola solo chi osa farlo Questo premio è creato da lei stessa, e io lo trovo davvero bellissimo, con quel tocco di originalità che tanto mi piace.
Sto parlando del premio Adamas che significa Diamante  in latino!
Le regole sono le seguenti:

1)Scegli un proverbio che ritieni assolutamente vero.
2)Pubblica un'immagine che rappresenti il tuo umore in questo momento.
3)Tagga 6 blog a cui assegnare il premio.

Il proverbio che ho scelto è:

La notte invita l'animo a pensare e gli eterni misteri fa ammirare


L'immagine che mi rappresenta in questo momento è
questa:



Ed infine, ecco i sei blog che ho scelto....

una ciliegia tira l'altra
Amore, Sesso e tradimenti
stay calm and read a book
Woman way la tribu delle lunatiche
Miss cecily
Le divagazioni di una fatina arancione

Bene ragazzi, anche per oggi è tutto! Un bacio...al prossimo post.
La vostra cecilia _Lunetta

15 commenti:

Pupottina ha detto...

grazie Cecilia.
il buongiorno inizia bene se ho già ricevuto un premio.
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

^_____________^

Anto ha detto...

Che coincidenza l'ho ricevuto anch'io xD

Clody ha detto...

ciao cara, c'è un premio per te qui:
http://locandalibri.blogspot.it/2012/05/premio-i-love-your-blog.html

Women Way, la tribù delle lunatiche ha detto...

grazie mille! Che bel premio! ;)

MakeUpNonSolo ha detto...

Bellissimo e originalissimo questo tag!

Stefy ha detto...

Ciao, se ti va, c'è un premio per te!
http://inchiostrocioccolato.blogspot.it/2012/05/premio-del-numero-11.html

Sheryl ha detto...

Ciao cara! Ti ho assegnato altri 3 premi!!! xD

Oak Elfshimmer ha detto...

Ciao,

Scusa l'intrusione e il ritardo. Ho letto solo ora la traccia del tuo passaggio sul mio blog un po' abbandonato a sé stesso. Ho ricambiato il piacere e ti ringrazio per le belle parole. :)

Ti auguro una felice giornata!

Sara fatina ha detto...

Grazie mille, sei carinissima!!

Angela ha detto...

ciao, immagino tu abbia già ricevuto qst premio.quiz, ma mi aggiungo anche io... ^_^

http://chicchidipensieri.blogspot.it/2012/05/meme-11.html

Ciao!!!

Sheryl ha detto...

Hey! Te ne ho asseganto un altro xD

Sheryl ha detto...

...e un altro ancora -.- ...xD

Federica ha detto...

ma che gentile!

mi piace il tuo proverbio!

Sheryl ha detto...

Hey ciao!!! Mi dispiace ma purtroppo non ho fb...

Elisa ha detto...

Ciao, volevo solo informarti che ho inserito il tuo banner sul mio blog! ^_^