Welcome to my blog

Un blog nato per condividere con voi la mia più grande passione, i libri e la scrittura,un blog creato per far conoscere ai miei lettori un pezzetto di me..per il bisogno che sento di sfogarmi, per la necessità di far conoscere le mie idee e i miei pensieri a tutti i lettori che si soffermeranno nel mio magico mondo! Benvenuti!

Cerca nel blog

martedì 8 maggio 2012

Libster Blog



Ancora un altro premio! Ragazzi non ci posso credere....questo è il sesto che ricevo! GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE! Vi adoro...siete davvero gentilissimi..in questo caso la più gentile è stata Sheryl che gestisce il bellissimo blog Vola solo chi osa farlo, Vi consiglio di andarlo a vedere...
Allora le regole di questo premio sono:
1) Ringraziare chi lo ha consegnato.
2) Inserire il premio nel proprio blog.
3) Donarlo a 5 blog con meno di 200 followers. (altrimenti secondo un'antica leggenda, mi cadranno tutti i capelli! ORRORE!....meglio non rischiare..)
4) Avvisare i destinatari con un messaggio nel loro blog.

Essendo una ragazza molto curiosa, sono andata a cercare il significato di liebster blog...significa blog amabile, oppure Blog favorito,  in tedesco.
Che dire?..sono onorata di averlo ricevuto! ^_^

  • Grazie Sheryl!
  • (inserisco il premio nella colonna di destra, riservata agli award)
  • i blog che ho scelto di premiare sono:
  1. Sogni di una notte di luna piena
  2. Vola solo chi osa farlo
  3. Fly Away
  4. LA locanda dei libri
  5. So' problEmy
 Bene ora corro ad avvisarvi! Un Bacione a tutti...
Cecilia_Lunetta

1 commento:

Emy ha detto...

ohhhhhhhh ** ma grazie!!! grazie! grazie!