Welcome to my blog

Un blog nato per condividere con voi la mia più grande passione, i libri e la scrittura,un blog creato per far conoscere ai miei lettori un pezzetto di me..per il bisogno che sento di sfogarmi, per la necessità di far conoscere le mie idee e i miei pensieri a tutti i lettori che si soffermeranno nel mio magico mondo! Benvenuti!

Cerca nel blog

lunedì 2 aprile 2012

La Tragedia di rimanere senza internet!



Ciao carissimi!! scusatemi per la mia assenza sul blog...purtroppo mi hanno staccato internet da una settimana... STO LETTERALMENTE IMPAZZENDO!! Comunque volevo avvisarvi che in questi giorni pubblicherò lo stesso dei post, da casa di un mio amico, domani ci sarà la seconda prova del giveaway! Tenetevi pronti!!! Un bacione ragazzi...Spero davvero di cuore che continuerete a seguirmi! Non dimenticatevi di me.. =D  Un abbraccio, Cecilia

15 commenti:

Sara fatina ha detto...

Come ti capisco, a me era capitato un mesetto fa che non mi è andato internet per una settimana, non ne potevo più!

Anonimo ha detto...

Dopo un po' ci si abitua... è come smettere di fumare, sola la prima settimana è dura.

Io con me e me stessa ha detto...

Uh come ti capisco!
A me è capitato il mese scorso che sì avevo internet, ma con un pc vecchio visto che il mio si era rotto .. e praticamente era come non avere nulla.

Alla faccia della dipendenza!

Monica ha detto...

Oh povera.. coraggio!! In effetti anche io se sto qualche giorno senza PC vado in paranoia (non va bene questa cosa.. NON VA BENE O.O)

Elisa ha detto...

Quando succede è proprio una seccatura!!! Comunque mi è piaciuto molto il titolo del post: non so se era tua intenzione, ma mi ha fatto ridere! (non so perchè)

Federica ha detto...

sembra impossibile ma ormai siamo dipendenti -in varie misure- dalla rete: io se non mi funziona divento mooooooolto nervosa!

Kylie ha detto...

Più di una volta mi sono trovata pure io sconnessa... un disastro!

Un abbraccione

Angela ha detto...

capita di restare senza connessione!
il bello e il brutto della tecnologia!!
noi siamo qui ^^

Anto ha detto...

Beh, ma così potrai concentrarti su altro, a me internet piace, ma la mia vera vita sono avventure e libri, perciò in fondo ti hanno fatto un favore! =DD

..Mary.. ha detto...

Mi dispiace!!!anche a me è capitato!!!!quindi so come ci si sente!!!

Sabina Fragola ha detto...

Ti aspettiamo!:-)

Serena ha detto...

io sto imparando a farne a meno...ce la si può fare!

Pupottina ha detto...

ciao Cecilia
torna presto

Giorgia ha detto...

Spero di non disturbarti e forse l'avrai già ricevuto ma c'è un premio per te
http://ilmondoracchiusoneilibri.blogspot.it/2012/04/premio-my-beautiful-blog-award.html

MB Louis ha detto...

Quando torni... sul mio blog c'è un premio per te! ;)